Scontro fra titani

Duello tra Master Kota e † Nightcrawler †

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Il Nosferatu, Darth Exus, si trovava su Coruscant, per motivi ignoti... Interruppe i suoi affari quando percepì una presenza nelle vicinanze di un altro fruitore della Forza, il cui allineamento però si presentava imprecisato... Se fosse jedi o sith non si poteva capire con le sole percezioni. Persino per Exus che da tempo è ormai un tutt'uno con essa....

    Passeggiava inquieto, come una figura oscura e incappucciata, per i vicoli e le strade dei locali notturni. I suoi occhi rossi luccicavano sotto il suo manto nero, incutendo orrore e paura in chi lo incrociava. La sua aura oscura e malvagia si disperdeva ed emanava dovunque, a causa della sua tensione e dei suoi sempre piu continui presentimenti. Se c'era davvero uno jedi nelle vicinanze per Darth Exus sarebbe stato un affronto inaccettabile e si sà che l'odio tra jedi e sith infuria da millenni...

    Edited by Master Kota - 23/1/2012, 14:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Guele Berom era appena atterrato allo spazio-porto di Coruscant quando sentì un tremito nella Forza. Quel tremito gli faceva pensare alla presenza di un Sith, che si aggirava per le strade della città-pianeta; non avendo paura, decise di andare alla ricerca del presunto Sith. Si mise quindi in cammino, e non si fermò se non quando vide un essere incappucciato vestito completamente di nero; da lontano Guele non riusciva a percepire se fosse un uomo o no. Per il momento decise di aspettare senza intervenire.

    Ricorda che io sono uno Jedi Grigio e non uno Jedi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Il Signore Oscuro si arrestò bruscamente, e percepì con chiarezza l'infausta presenza che tanto lo assillava....

    "Non è uno jedi...Ma con sé arreca un notevole potere nella Forza: il Lato Chiaro percepisco in costui!!"

    Disse fra sè e sè con un filo di voce bassissimo. D'altronde però era lui l'intruso, Coruscant è tutt'ora sotto il dominio Imperiale e jedi o no per i sith un qualsiasi altro genere di force-user è una potenziale minaccia... O una sfida. In ballo non c'è solo odio ma anche il dovere e Il Nosferatu non poteva ignorare questa circostanza; è da parecchio tempo che questo Darth attendeva uno scontro con un nuovo tipo di avversario...

    La preda si trovava ancora alle sue spalle a meno di una cinquantina di metri ed e come lui anch'esso era immobile; entrambi consapevoli di essere nemici per natura.
    Il Signore Oscuro decise di rivelarsi: lentamente si tolse il largo cappuccio nero scoprendo il suo volto mascherato e voltandosi ancor piu lentamente verso il rivale fece un ghigno provocatorio mentre con una mano cominciò ad "accarezzare" l'elsa della sua spada prediletta che portava sempre dietro alla schiena. Restò così a fissarlo con una apparente arroganza per provocarlo ulteriormente.

    XD Lo sò però odori di Jedi mf_follow


    Edited by † Nightcrawler † - 23/1/2012, 18:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Guele non voleva reagire, ma non riusciva a restare li senza fare niente; il sith lo stava provocando. Allora Guele mise la sua mano destra sulla spada laser che si trovava appesa al fianco destro, e la mano sinistra sulla spada laser che si trovava appesa al fianco sinistro. Normalmente Guele non usava due spade laser, ma sentiva che quel sith aveva un grande potenziale, e non poteva rischiare di perdere. Guele, pur essendo uno jedi grigio, possedeva un animo da jedi, quindi fece allontanare tutte le genti che si trovavano li per assistere al duello.

    Edited by Master Kota - 26/1/2012, 14:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Darth Exus si lasciò sfuggire una risata diabolica sebbene molto sommessa. Intrigato da questo gesto e ansioso di mettere alla prova questo nuovo contendente con un gesto estremamente rapido sguainò le Gemelle, come le chiama lui, ovvero le sue due spade laser dalla lama nera come la morte e con un gesto ancor piu netto e preciso sventrò due civili che in quel momento gli erano intorno: un rodiano alla sua sinistra e un trandoshano alla sua destra.

    Le vittime non fecero in tempo ad accasciarsi a terra nei loro lamenti di dolore che Exus con la telecinesi scagliò i loro corpi contro il jedi grigio mentre con passo sostenuto si avvicinò lentamente a lui con stavolta uno sguardo minaccioso e traboccante di odio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    In Guele la rabbia crebbe a tal punto che il suo pensiero era quello di uccidere il sith; però lui non era uno di loro, ma bensì un solitario paladino della pace. Allora accese le sue saber dalle lame blu e si lanciò contro il suo avversario. Si fermò di colpo e lanciò una delle sue spade laser dietro al sith per distrarlo, e nel frattempo usò la telecinesi per portarsi vicino a se l'avversario per poi usare una repulsione della forza. Con questo attacco non voleva mettere al tappeto il sith, ma voleva solo procurargli dolore. Attese quindi la mossa del suo avversario.

    Edited by Master Kota - 26/1/2012, 14:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    L'azione del sith aveva dato il risultato previsto, percepiva l'ira crescere nello jedi che tuttavia la reprimeva con i propri ideali di pace. Darth Exus sorpreso dalla mossa del jedi nel lanciar una delle spade laser non ebbe difficolta a parare il colpo con la spada nella mano sinistra e a distruggere l'arma scagliata con la destra.

    Tuttavia non fece in tempo a rendersi conto che si sentì "afferrare" e tirare verso il jedi per poi venir sbalzato di colpo da un'onda d'urto incredibile, sicuramente una Repulsione della Forza.
    Ciò stordì per bene i neuroni al Nosferatu il quale però riuscì ad arrestare il suo balzo con il potere del Volo, riuscendo così a fluttuare fino a tornar a terra senza atterraggi spiacevoli.

    Furente ma allo stesso tempo limpido come uno specchio d'acqua ripose le Gemelle per poi sguainare la sua magnifica spada laser dalla lama color rosso cremisi, una tonalità piu unica che rara. Dopo di che Exus fece cenno allo jedi di farsi avanti sfidandolo a dimostrare il proprio valore con le spade, sempre se ciò non sia troppo difficoltoso per il jedi grigio. Ora l'espressione del suo volto è seria, concentrata e terribilmente solenne.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Guele era stato bene addestrato, e quindi era pronto a fronteggiare situazioni del genere. Ma lo jedi grigio era furioso, perchè una delle sue due spade laser era stata polverizzata, e questo non era mai accaduto, neanche nei duelli più difficili. Però aveva ancora in mano la sua adorata spada blu, con cui aveva ucciso molti sith e quindi, con la stessa spada, avrebbe ucciso anche lui. Non sapeva cosa fare perchè se il sith lo aveva invitato a fare la prima mossa, significava che aveva in servo una sorpresa, e quindi fece una cosa che lasciò il sith a bocca aperta: spense la sua spada laser, si sedette a gambe incrociate per terra e chiuse gli occhi; Guele stava meditando.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Il sith vedendo l'avversario rifiutarsi di affrontarlo si sentì profondamente offeso e perciò decise che non avrebbe piu esitato. Emise un grido furioso di odio mentre in un lampo, grazie alla sua maestria nella telecinesi, qualsiasi oggetto si trovava nelle vicinanze Exus lo scagliò con ferocia addosso al jedi grigio, a raffiche continue. Volava di tutto: contenitori, droidi, trasformatori, perfino numerosi sprinter, finchè non cominciarono a staccarsi anche frammenti di edifici; insomma qualsiasi cosa fosse abbastanza pesante e contundente da far danni.

    "Codardo!! Che fai mediti nel bel mezzo di uno scontro?? Per caso gradisci pure che il sole si oscuri per darti una miglior atmosfera?? Dannato jedi presuntuoso! Affronta il tuo avversario con onore e dimostra il tuo valore, ammesso che tu ne abbia."

    Disse il sith con voce tonante e solenne, esortando il nemico a farsi avanti mentre ancora lanciava di tutto e di piu contro lo jedi in attesa della sua rappresaglia.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Mentre il sith gli lanciava contro tutti quegli oggetti, Guele utilizzò il potere della Forza Barriera, che lo riparava da eventuali colpi. All'ultima ondata di oggetti, lo jedi grigio, usò una Repulsione della Forza talmente potente che ridusse in polvere tutto ciò che gli era stato lanciato contro. Però, dopo la frase rivoltagli dal sith, lo spirito guerriero dello jedi si risvegliò; allora Guele aprì gli occhi, si alzò in piedi ed accese la sua spada laser dal colore blu intenso. Poi disse:"Ciò che hai detto è un'offesa verso me e tutti gli altri jedi; la pagherai cara per quest'affronto!"; poi aggiunse:"Questa è la tua fine!!!".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Per il Nosferatu erano parole vuote quelle che il jedi gli rivolse... Non era la prima volta che qualcuno gli ripeteva quella cantilena arrogante.

    "La tua arroganza si dissolverà come fumo nel vento, oh presuntuoso jedi. Ora vedremo per chi oggi sarà la fine."

    Il sith si avvicinò di qualche passo e si mise in posizione d'attacco, pronto a ricevere e contrastare la furia nemica e rispondere con altrettanto furore.

    "Entro il tramonto brinderò sul tuo cadavere..."

    Aggiunse in fine, a voce bassa e con un tono tremendamente sinistro e oscuro...


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Intanto Guele pensava e ripensava a cosa avrebbe potuto fare per metterlo in difficoltà; voleva fare la prima mossa, ma non sapeva da cosa iniziare. Gli venne in mente di attaccarlo con la spada e quindi, senza pensarci due volte, si precipitò contro il sith usando il potere della Forza Esplosione di velocità; per quanto era veloce, Nosferatu non lo vide arrivare. Allora Guele ne approfittò ed iniziò quindi a colpirlo violentemente con la sua saber blu. Disse:"Ora non fai più tanto il presuntuoso, eh!". Infine aggiunse:"Ti spazzerò via come il vento spazza via le nuvole in cielo!!!" Intanto continuava ad attaccarlo violentemente con la spada laser.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Il jedi grigio svanì d'un tratto in uno scatto in velocità a dir poco improvviso, tuttavia il signore oscuro prevedendo questo improvviso attacco era più preparato di quanto sembrasse. Darth Exus riuscì a parare i primi colpi ma era in difficoltà nel fronteggiar tale rapidità, vero però che il jedi nell'attaccare con così tanta foga e rabbia si esponeva molto a sua volta... Il Nosferatu, incanalando una incredibile quantità di energia negativa e rancore, lanciò contro il jedi una crepitante scarica di Fulmini della Morte di proporzioni devastanti mentre egli si accingeva a sferrar un ennesimo colpo di spada... A una distanza così ravvicinata sarebbe stato totalmente inverosimile poter evitare la scarica e presto quella scossa color rosso sangue avrebbe flagellato le membra dello jedi sebbene senza procurar danni gravi... Diciamo che l'avrebbe solo arrostito leggermente.

    "Giovane stolto... a quanto pare la velocità di mano o di lingua non sono tutto."

    Disse con voce ferma mentre approfittando del fatto che lo jedi era ancora stordito e "fumante" (ma ancora pienamente in gioco) cominciò ad attaccarlo lui, sferrando attacchi eleganti e veloci dimostrando la sua maestria nel Makashi, mentre però manteneva gl'occhi aperti sempre pronto a nuovi attacchi improvvisi sebbene le condizioni fisiche non avrebbero dovuto permettere allo jedi di ripeterne almeno per un pò...


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Exiled

    Group
    Jedi Grigio
    Posts
    2,052
    Reputazione
    +21

    Status
    Guele era sdraiato a terra quasi senza sensi; era li, non riusciva a muoversi e neanche ad alzarsi in piedi. Allora decise di utilizzare il potere Guarigione della Forza; con questo potere, si risollevò un poco e si rimise in piedi, pronto a combattere. A questo punto decise di utilizzare il potere Valore della Forza; dopo questa mossa, lo jedi grigio, sprigionò un'energia tale, che provocò un'onda durto che distrusse totto ciò che si trovava li intorno, eccetto i due contendenti. Grazie all'energia sprigionata, Guele si sentiva rinato, e possedeva una potenza doppia di quella di pochi minuti orsono.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trevor_breatheU

    Group
    Sith
    Posts
    621
    Reputazione
    +14

    Status
    Il jedi grigio si riprese sotto gl'occhi del passivo Nosferatu, il quale non diede all'avversario la soddisfazione di rimaner sorpreso. Ammise dunque dentro di sè che il ragazzo ha un certo ardore, sebbene si dimostra ancora molto avventato e che sottovaluta l'avversario... Mai sottovalutare un sith... sopratutto un signore oscuro... sopratutto Darth Exus.

    I due si trovarono dinuovo ad armi pari e il nemico pare esser piu in forma di prima... Exus però con ancora un buon numero di assi nella manica decise di sfruttare le energie nemiche a proprio vantaggio. Cominciò dunque a giocar molto piu sulla difesa, in modo da sprecar meno energie possibili e mantenere una totale e costante concentrazione. Nel frattempo cominciò ad esercitare un lento ma irreversibile Drenaggio Vitale sul jedi mentre questi ignaro proseguiva nel suo scopo di distruggere il sith.

    Presto il jedi grigio avrebbe perso le energie appena recuperate, sia a causa dei suoi attacchi sia del potere oscuro che Exus inietta, fino a renderlo troppo debole per praticare poteri efficaci e a indurlo ad abbassar la guardia... E il gran maestro avrebbe colto l'opportunità per separare quell'arrogante testolina dal corpo del nemico.
     
    Top
    .
34 replies since 22/1/2012, 03:11   338 views
  Share  
.